icon facebook

Verificazione periodica registratori di cassa

Con il provvedimento 28/07/2003, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale N. 221 del 23/09/2003 l'Agenzia delle Entrate ha introdotto nuove regole per il controllo periodico sui registratori di cassa.
La verifica periodica ha scadenza ANNUALE, vale a dire che ogni anno l'utente è tenuto a rinnovarla, altrimenti il registratore di cassa non è utilizzabile per la vendita.
I nostri tecnici sono abilitati ad eseguire la verifica periodica sui registratori di ogni marca e modello.
In sede di verifica con esito positivo verrà apposta sulla macchina una targhetta di colore verde su cui viene indicata la data della prossima scadenza e il numero di riconoscimento del tecnico che ha eseguito i test di controllo. Tale targhetta non può e non deve essere rimossa o modificata.
L'utente non può utilizzare o detenere, nei locali predisposti alla vendita, apparecchi non sottoposti a verifica annuale, privi per qualsiasi ragione, di targhetta di verifica periodica o sigillo fiscale.
L'utilizzatore è responsabile del corretto funzionamento del suo apparecchio e deve conservare ogni documento a esso relativo. Risponde inoltre dell'integrità del sigillo fiscale e dell'etichetta di verificazione periodica.

 

 

 

 

logo custom bn      

bilance omega bn

      suprema bn
Bonus William Hill
Bonus Ladbrokes
Premium Templates